La Falegnameria Masetti seleziona per i propri serramenti di alta gamma solo materie prime di pregio.

A cominciare dal legno, anzitutto, che deve corrispondere a precisi criteri estetici e a specifiche caratteristiche di consistenza, indeformabilità e resistenza alle variazioni climatiche e all'umidità.

Facendo tesoro dell'insegnamento di Guglielmo Masetti, che più di quarant'anni fa aprì a Ispica la sua prima piccola bottega, diamo centralità alla lavorazione artigianale e alla cura meticolosa dei dettagli in ogni fase della produzione, in modo da conservare, restituire e dare risalto alla bellezza naturale del legno.

Il ricorso alle tecnologie più innovative e l'esperienza di una squadra di 20 maestri artigiani guidata oggi da Giuseppe Masetti ci consentono di creare ad arte porte, finestre, persiane, cassettiere, soppalchi, armadi, gazebo per case e ville storiche o per ambienti moderni, capaci di soddisfare anche le aspettative della clientela più esigente.

I nostri infissi e serramenti di lusso, oltre ad essere funzionali, sicuri e destinati a durare nel tempo, sono anche oggetti di design che arredano con stile ed eleganza.