La Falegnameria Masetti realizza portoni e portoncini tradizionali da esterno in legno massello, lamellare o tamburato, coniugando l'eleganza dello stile classico con le tecniche di produzione più innovative.

Ogni infisso è costruito con legno certificato, protetto con cicli di verniciatura all'acqua, accessoriato con ferramenta di alta qualtà, tutto per garantire bellezza, funzionalità e durata nel tempo.

L'ampia scelta di serramenti - perfetti per l'entrata principale di una villa di lusso o una casa signorile, una masseria siciliana ristrutturata o un palazzo in centro storico - comprende:

  • portoni a vetri
  • portoni in legno massiccio con bugne
  • portoni in stile classico pantografati o con elementi geometrici
  • portoni con elementi decorativi intagliati a mano
  • porticati in legno con sopraluce a semiarco

La creatività dei nostri artigiani si può apprezzare nell'intaglio fatto a mano di bugne e fregi; nella applicazione di cornici e nella pantografatura e altri dettagli che renderanno unico il vostro portone.

La selezione di ferramenta di alta qualità garantisce la perfetta funzionalità dei nostri portoni in legno, anche blindati.

Portone con vetri

Infissi

Portone in legno con bugne

Portoni tradizionali ideali per edifici in centro storico

Infissi

Portone in stile classico pantografato

Infissi

Portone in legno con elementi geometrici

Infissi

Portone bugnato in legno

Infissi

Portone con elementi decorativi intagliati a mano

Infissi

Porticato in legno con sopraluce a semiarco

Infissi

Porticato a due ante con sopraluce a semiarco, realizzato in mogano lamellare e bugne in massello, con sopraluce con vetro apribile.